Guarda le nostre offerte

Spedizioni

Il nostro obiettivo è che ogni acquisto da Ferrigroupsrl.it arrivi a casa tua velocemente e sempre in perfette condizioni.
Spedizioni e consegne vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi e le festività a carattere nazionale. Tutti gli ordini vengono spediti in 24/48 ore (salvo imprevisti o eccezioni) dall’accredito del saldo dell’ordine. A spedizione avvenuta, riceverai un’email di notifica e al suo interno troverai le informazioni di tracciabilità per monitorare l’avanzamento del tuo ordine in consegna.

Attenzione: In caso di pagamento con bonifico bancario
L’ordine sarà preparato dal nostro reparto logistico e affidato al corriere solo dopo l’accredito dell’importo.

All’atto della consegna dell’ordine
Da parte dei corrieri a cui lo avremo affidato, dovrai verificare che il materiale sia perfettamente imballato. Ogni pacco sarà sigillato dal nastro adesivo con il logo Ferri Group srl. Ti invitiamo a NON accettare la merce se la confezione non risulta integra o il nastro adesivo risulta manomesso, oppure accettare ma solo firmando la ricevuta di consegna con l’apposizione al corriere della RISERVA DI CONTROLLO.

Qualora firmassi con RISERVA DI CONTROLLO
Perché il pacco presenta anomalie (non integro, danneggiato o con il nastro adesivo manomesso), ti invitiamo a segnalarcelo immediatamente o al massimo entro 24 ore. Segnalazioni tardive non le prenderemo in considerazione e non ci riterremo responsabili di eventuali danni e/o prodotti mancanti. In ogni caso, dovrai controllare la merce ricevuta subito dopo la consegna e dovrai segnalare eventuali anomalie o non conformità all’ordine entro 24 ore dalla ricezione.

Tempi di Spedizione

La quasi totalità dei prodotti è disponibile in pronta consegna, già nel nostro magazzino pronto per essere spedito entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine.

Per i prodotti non disponibili in magazzino
Vi invitiamo a leggere la scheda prodotto dove troverete specificata la tempistica prevista per la spedizione/consegna di ogni singolo articolo.

Domande frequenti

Da quando il tuo ordine sarà spedito calcola 24/48 ore per la consegna.

Per le isole e per le località definite dai corrieri come disagiate il consiglio è di calcolare ulteriori 24h per la consegna.
Queste sono le tempistiche con spedizione espressa, nel caso invece tu abbia selezionato corriere non espresso per beneficiare della consegna gratuita o se il tuo ordine è molto pesante/voluminoso i tempi di consegna variano dai 3 ai 7 giorni.

I costi del servizio di spedizione sono variabili in funzione del peso/volume del prodotto.
Per conoscerli ti basterà aggiungere i prodotti nel carrello, andare nella cassa e inserire l'indirizzo di spedizione. Il software calcolerà in automatico il peso totale del vostro ordine e genererà la tariffa di spedizione.

Il cliente è sempre informato sullo stato dell'ordine tramite email.
Quando il tuo ordine sarà affidato al corriere riceverai un'email con il tracking per monitorare lo stato di consegna. (Attenzione: a volte queste email possono finire nella cartella spam, non dimenticarti di controllare anche lì)

Innanzitutto, firma con riserva. Dopodichè entro le 24 ore successive contattaci e risolveremo prontamente il problema.
Il servizio clienti sarà a tua disposizione per risolvere entro 24 ore l'inconveniente. Puoi scrivere a commerciale@ferrigroupsrl.it o chiamare lo 0818123357.

Se il corriere non trova nessuno effettuerà altri 2 tentativi di consegna per poi finire lasciare il tuo pacco in giacienza nella filiale piú vicina.
Riceverai email automatiche che ti informeranno sulle eccezioni in corso. Una volta lette, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti di Ferri Group

No. Ti ricordiamo che i corrieri non sono tenuti a consegnare al piano, ma consegnano esclusivamente al piano strada.

SÍ entro 2 ore da quando è stato effettuato l’ordine mandando una mail a commerciale@ferrigroupsrl.it
Se hai ricevuto la comunicazione della spedizione dell’ordine. Puoi comunque inoltrare la tua richiesta alla mail commerciale@ferrigroupsrl.it NB: in caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe slittare di 2-3 giorni lavorativi

Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.